Close

OkCupid Marvels “What If There Are n’t Innumerevoli Bianchi Uomini e donne? “

Il blog site ha review “esattamente come la tua Gara Affetti I Messaggi Ottieni “e” the true “Stuff light People Like”, “and then OkCupid research group raggiunge esso ancora, questa volta assumendo il soggetto di competizione esaminando competizione connessioni in America e chiedendo domanda pratica: E se c’erano n sono numerosi bianchi uomini e donne?

“Dal momento che la maggior parte considerare battaglia si basa su il fatto che una determinata competizione predomina “, scrive Christian Rudder,” e se, usando matematico versioni, potresti potenzialmente create quella predominanza svanire? ” Attualmente, bianchi utenti ricevono di più messaggi di people su OkCupid, anche se è poco chiaro se suona come un segno della loro “popolarità” o la loro popolazione. When the world – o forse gli customers di OkCupid – avevano molto di più razzialmente equilibrato, quella statistica modifica?

Per scoprire, OkCupid ran a report centrate su 82 milioni di messaggi consegnati da membri in tutto gli ultimi mesi. I molto meno bianco rispetto a restante Internet negli usa, tuttavia non erano in grado per fare immediato gruppo a gruppo valutazioni perché Quantcast, il media dimensione soluzione che fornisce il loro class, non fornire multirazziale dati. Bianco persone fatto 74 percento nella OkCupid popolazione, accompagnato da :

Aggiuntivo: 13 percent

Latino: 5 percent

Nero / asiatico: 4 % ciascuno (a pareggio)

Light membri inoltre ottenuto il vasto – e io anche suggest vast – most of messaggi consegnato sul sito Internet (un enorme 89 percento! ). In realtà, i bianchi persone erano stati tipicamente i più popolari informazioni destinatari qualunque dal etnia dei mittenti.

Dopo accumulare la fondamentale dati, OkCupid team provato il loro risultati, utilizzando asiatici persone come un esempio. Hanno imparato che asiatico persone inviato tre volte tanto messaggi a membri perché facevano con altri asiatici individui. Il malfunzionamento:

Chiaro: 71 per cento

Asiatico: 23 percent

Latino: 5 per cento

Ebano: 2 percent

Guardando il fatto bianchi membri superano gli asiatici persone 19: 1, ma i conclusioni possono essere visti in un modo diverso. Il timone riorganizza la maggior parte di rapporti a impara e, tramite un po ‘ matematica magia, si riferisce a in conclusione che, se ci fossero stati lo stesso quantità di asiatici individui e bianchi gente sul sito web, asiatici utenti in effetti estremamente preferirei contenuto altro Asiatici. In a world where popolazione is not governato da gente bianchi, in cui ogni utente aveva interamente equivalente deciso, il tipico pochi mensili comunicazioni ogni etnico festa è stato dato potrebbe essere completamente diverso.

… ma dovrai ascoltare la prossima occasione scoprire i fatti!

altri approfondimenti